Domenica primo ottobre 2023 s’è svolta a Bolsena l’ultima tappa del campionato italiano di Bassfishing a coppie MS, la nostra coppia ha conquistato il titolo italiano con 9,5 penalità staccando di 1 penalità e mezza Pugi Federico e Toso Andrea della Bass & Co. (società pursempre mantovana come IronFishing). Con la vittoria nella prima prova, il secondo posto nella seconda e un sesto posto nella terza i nostri ragazzi han conquistato questo splendido titolo italiano svoltosi interamente sul Lago di Bolsena nell’arco di 4 prove di cui 2 svoltesi in primavera. Pur essendo ben lontani da casa sono riusciti a spuntarla riuscendo a mettere dietro parecchi veterani della scena italiana.
Stefano Troiani, Classe 1996 e Giacomo Gheller, classe 1994 data la loro giovane età probabilmente sono la coppia più giovane di sempre a portare a casa questo titolo.
Degno di nota anche il piazzamento al settimo posto dei nostri Sandro Simoni e Mauro Cassani che per un pizzico di sfortuna hanno mancato il podio a causa di qualche pesce spaccato nelle ultime prove.
Lascia una risposta